Privacy policy

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 desideriamo informarVi che:
– i dati personali da Voi forniti o acquisiti nell’ambito dei rapporti contrattuali con Voi intercorrenti, vengono utilizzati allo
scopo di: trattamento ai fini amministrativi e commerciali
– in occasione di tali trattamenti è possibile venire a conoscenza di dati che il Regolamento Europeo 2016/679 definisce
“sensibili” in quanto idonei a rilevare: uno stato di salute e dati giudiziari.
– il trattamento dei dati conferiti avviene nel rispetto delle norme vigenti, a mezzo di strumenti cartacei e informatizzati
idonei a tutelare la Vostra sicurezza e riservatezza, nel rispetto delle misure minime previste dal Regolamento Europeo
2016/679. Tale trattamento consiste nella raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione,
elaborazione, estrazione, selezione, raffronto, utilizzo, cancellazione e distruzione dei dati stessi;
– il trattamento dei dati informatici sarà effettuato con l’archiviazione per mezzo di software cloud con database
relazionale con abilitazione Transparent Data Encryption, connessione da e verso il back end tramite cifratura SSL.
Il conferimento dei dati personali richiesti è obbligatorio
– una loro mancata o parziale comunicazione impedirebbe di instaurare rapporti con la scrivente in quanto risulterebbe
impossibile adempiere al contratto
– i dati forniti o acquisiti nel corso del rapporto contrattuale potranno essere comunicati a soggetti esterni che svolgono
specifici incarichi per conto dell’azienda
– è prevista la possibilità di diffondere i vostri dati per adempiere ai requisiti legislativi e contrattuali
Ambulatorio Veterinario Dr. Vallero Elisabetta – Ambulatorio Veterinario
Via XX Settembre 8 12064 La Morra (CN)
è titolare del trattamento
– i dati conferiti saranno trattati da personale incaricato nominato direttamente dal Responsabile del Trattamento
– i dati personali sono conservati per un periodo di dieci anni ai fini della tracciabilità del servizio erogato e per
disposizioni amministrative interne.
– i dati trattati non saranno trasferiti all’estero, fatta eccezione per le aziende del gruppo.
Vi informiamo altresì che Il Regolamento Europeo 2016/679 riconosce all’interessato il diritto di:
– chiedere la conferma dell’esistenza dei dati personali che lo riguardano,
– avere informazioni sul trattamento dei medesimi,
– richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima e il blocco
dei dati personali, trattati in violazione di legge,
– di opporsi al trattamento per motivi legittimi.
– di opporsi all’invio di materiale pubblicitario o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione
commerciale.
Tale diritto può essere esercitato rivolgendo un’istanza al titolare o al Responsabile del trattamento Incaricati.